cronaca

Lo dimettono dall'ospedale, muore il giorno dopo

lunedì 3 gennaio 2005
Sono ancora tutte da chiarire le tragiche circostanze che hanno portato al decesso di L.R. maresciallo dell'Aereonautica di cinquanticinque anni che č scomparso il giorno dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Orvieto.

L'uomo era stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore di natura benigna che gli era stato diagnosticato allo stomaco, ma del quale i chirurghi non avevano trovato traccia nel corso dell'operazione a cui l'avevano sottoposto.

In precedenza al maresciallo che era prossimo alla pensione e lascia la moglie e tre figlie, era stato diagnosticato un infarto ed era stato sottoposto ad un intervento di angioplastica. In seguito alle compicazioni che erano insorte dopo l'intervento chirurgico, l'uomo era rimasto per nove giorni in terapia intensiva ed era stato sottoposto per cinque volte a defibrillazione. Il trentuno dicembre era stato dimesso, la notte del primo gennaio ha accusato un malore ed č spirato. Profonda commozione ha suscitato la sua scomparsa anche perchč il maresciallo era conosciuto e stimato in tutta la cittŕ.