cronaca

Furto-Drink a Porano

lunedì 15 novembre 2004
di Gabriele Anselmi

Rubano nel bar e poi si fanno un drink. Ad accorgersi che i ladri erano entrati nel bar è sta la titolare, Anna Maria Serafinelli, quando ieri mattina è arrivata nel suo locale per iniziare la giornata di lavoro. I ladri erano entrati dalla porta laterale e si erano diretti subito verso la cassa. La porta era stata forza, probabilmente, con un arnese da scasso. Quando la titolare è entrata nel bar non ha potuto credere ai suoi occhi. Cassetti aperti, bicchieri lasciati sui tavoli, bottiglie aperte (alcune rubate), la cassa completamente svuotata come i cassetti dei video giochi. I ladri approfittando della nottata di maltempo hanno fatto irruzione nel bar che si trova proprio a pochi metri dalla caserma dei carabinieri del paese.

Dopo aver svuotato la cassa dei pochi spiccioli che la titolare lascia normalmente come fondo per il giorno seguente, hanno svuotato i cassetti dei videogiochi. Poi hanno cercato di aprire tutti i cassetti alla ricerca di altro denaro, ma non hanno trovato nulla. A quel punto, forse per la serata piovosa e per lo sforzo compiuto, i ladri hanno deciso di farsi una bevuta, hanno preso dagli scaffali bottiglie e bicchieri e si sono messi a bere. Alla fine hanno deciso di andarsene portando via le poche centinaia di euro di bottino e alcune bottiglie di super alcolici per il viaggio di ritorno. La signora Serafinelli ha presentato denuncia ai carabinieri di Porano che si sono messi subito sulle tracce dei malviventi. Al momento sembra che i ladri non abbiano lasciato tracce dietro di se, solo i danni che hanno fatto all’interno del bar.

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 24 febbraio

Meteo

sabato 24 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
21:00 4.3ºC 93% buona direzione vento
domenica 25 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 1.0ºC 89% discreta direzione vento
15:00 -1.0ºC 89% discreta direzione vento
21:00 -3.3ºC 88% discreta direzione vento
lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -4.1ºC 69% buona direzione vento
15:00 -3.7ºC 62% buona direzione vento
21:00 -7.7ºC 92% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.3ºC 67% buona direzione vento
15:00 -1.4ºC 57% buona direzione vento
21:00 -7.6ºC 87% buona direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni