cronaca

Arriva il calendario di Orvietonews

lunedì 1 novembre 2004
Il tam-tam del passa parola lo ha pubblicizzato molto tempo prima che fosse terminato. Adesso che è pronto per sbarcare nelle edicole, il calendario di Orvietonews si annuncia come uno degli eventi maggiormente destinati a far parlare nel corso dei prossimi mesi.

Se fosse solo per l'indubbia avvenenza delle nove ragazze e dei tre ragazzi che hanno posato con il corpo dipinto con le tecniche del body-painting, bisognerebbe riconoscere che l'interesse sarebbe più che giustificato anche se la bellezza è solo una delle caratteristiche di questa iniziativa. L'altra è senz'altro la creatività dimostrata da chi ha lavorato con professionalità per la riuscita del prodotto.

Una segnalazione particolare va dunque a Walter Leoni, fumettista e disegnatore che ha dipinto con pazienza e bravura il corpo delle modelle e dei modelli, ma anche ai fotografi Andrea Vagni e Marco Corbianco, allo staff della bravissima parrucchiera Federica Spaccini di Federica Hair Fashion. Un riconoscimento anche allo sponsor, la Coar Alfa Romeo. Un ringraziamento anche a Camilla Maria Marino che ha affiancato lo staff di Orvietonews nella lavorazione. Il calendario sarà in vendita nelle edicole fin dai prossimi giorni al prezzo di sette euro. Nelle edicole si troverà anche il cd-rom con il dietro le quinte della lavorazione.