cronaca

Night-Club camuffato da circolo privato

sabato 22 novembre 2003

La Polizia di Terni, ha effettuato un controllo presso un locale in via Narni, scoprendo che sotto le false sembianze di un circolo privato, si celavano ben 2 distinti locali pubblici, ove si svolgevano le attività di discoteca in uno, e di night club nell’altro. A dirigere le attività due distinte persone. La discoteca un 55enne pluripregiudicato, già arrestato dalla Questura di Terni un anno fa a seguito dell’indagine che portò a scoprire nel comune di Guardea la famosa casa di appuntamenti "La Rosa Nera".

Alla richiesta delle licenze di esercizio, l’uomo ha dichiarato di essere il presidente del circolo privato in questione e di aver denunciato in Questura l’attività di somministrazione di bevande alcooliche ai soli soci. Al locale sopraelevato era preposto un 43enne, il quale ha dichiarato di gestire altro circolo privato avente medesima sede legale del precedente, ma diversa natura e denominazione.Detto locale appariva a tutti gli effetti un night club, sia per come è arredato, sia perché al suo interno sono state identificate giovani ed avvenenti extracomunitarie, in abiti succinti, in compagnia degli avventori.

I due titolari sono dunque stati amministrativamente sanzionati in concorso per esercizio pubblico non autorizzato, trattenimenti danzanti senza licenza, mancata esposizione dei listini prezzo delle bevande. Sono stati poi segnalati al sindaco di Terni per i conseguenti provvedimenti di cessazione dell’attività.Le ragazze, tutte in regola col permesso di soggiorno, sono risultate tutte illegalmente occupate quali ballerine ed intrattenitrici di sala.


Questa notizia è correlata a: