cronaca

Nessuna traccia di droga sulle siringhe di villa Paolina

mercoledì 3 settembre 2003

Molta soddisfazione per la giunta Brugnoli, a Porano, a quasi due mesi dalla grandiosa ma “chiacchierata” Convention della Giocoleria.

Sulla piena riuscita della gi collaudata manifestazione, infatti, i gruppi di minoranza, tramite un’interpellanza e la diffusione di volantini e comunicati, avevano avanzato sospetti a causa del ritrovamento di alcune siringhe vicino al parco di villa Paolina.

Gli amministratori poranesi hanno voluto andare in fondo alla questione .

Le siringhe, analizzate per volont dell’amministrazione, non hanno mostrato alcuna traccia di sostanze stupefacenti: innocue, comuni, pulite siringhe sparse da qualche “buontempone”, segno evidente che qualcuno si “divertito” a insinuare discredito. Divertimento purtroppo di cattivo gusto, a detta degli amministratori, considerando la seriet e la delicatezza del problema.

Lo ha annunciato il sindaco Enrico Brugnoli, rispondendo all’interpellanza delle minoranze nel corso del Consiglio Comunale che si svolto ieri sera, sottolineando ancora una volta il clima di serenit e correttezza dell’evento Convention che, per il riscontro culturale ed economico, gli amministratori poranesi considerano uno dei fiori all’occhiello del loro mandato.