cronaca

Si inaugurano le nuove Poste dello Scalo

venerdì 21 febbraio 2003
I nuovi locali di via Monte Peglia n.18 sono stati completamente ristrutturati in linea con il nuovo modello di ufficio postale, che Poste Italiane ha adottato da qualche anno. L’ufficio aprirà al pubblico giovedì 27 febbraio.

La ristrutturazione ha permesso l’eliminazione dei vetri blindati tra impiegato e cliente e banconi più accessibili alle persone portatrici di handicap. La nuova sede è dotata di idonei spazi per offrire consulenza specialistica e riservata alla clientela, dispensatori di denaro a tempo e cash dispenser per il prelievo diretto del denaro.

L’ufficio può contare su 3 sportelli per i servizi finanziari e uno per i servizi postali ed è all’avanguardia dal punto di vista della sicurezza, con l’installazione di telecamere a circuito chiuso funzionanti 24 ore su 24. L’orario di apertura al pubblico è (8-13.30 dal lunedì al venerdì, sabato fino alle 12.30).

Martedì 25 e mercoledì 26 febbraio l’ufficio sospenderà la propria attività per permettere le operazioni di trasloco delle attrezzature dall’attuale sede di via Paglia ai nuovi locali di via Monte Peglia. In questi giorni la clientela potrà rivolgersi agli uffici di Morrano-Ciconia e Sferracavallo, entrambi aperti dalle 8-13.30 dal lunedì al venerdì, sabato fino alle 12.30.

Questa notizia è correlata a: