costume

Venerdi 19 agosto a Porano finale regionale de "La Bella d'Italia". In Piazza Garibaldi miss in passerella

mercoledì 17 agosto 2011
Venerdi 19 agosto a Porano finale regionale de "La Bella d'Italia". In Piazza Garibaldi miss in passerella

Viva attesa per la finale regionale umbra della 30a edizione del Concorso Nazionale "La Bella d'Italia" che di anno in anno sta riscuotendo notevole successo tanto da essere considerato dagli addetti ai lavori come uno dei più importanti concorsi di bellezza nazionali.

Quest'anno la direzione del concorso ha scelto Porano quale sede della finale regionale dell'Umbria.
L'Amministrazione comunale ha aderito con entusiasmo alla proposta della "Alca Eventi", titolare del marchio "La Bella d'Italia", coinvolgendo diversi operatori commerciali di Porano che sponsorizzeranno l'evento.

La manifestazione avrà luogo venerdì 19 agosto dalle ore 21,30 in piazza Garibaldi a Porano; 20 le concorrenti che sfileranno per aggiudicarsi gli 8 titoli in palio ed ottenere il lasciapassare alla finale nazionale che si terrà dall'11 al 18 settembre in Calabria, a Scalea presso l'Hotel Villaggio Santa Caterina e dove circa 150 finaliste si daranno battaglia per aggiudicarsi gli ambiti titoli in palio che daranno la possibilità di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo.

L'Alca Eventi, che si avvale della preziosa collaborazione dell'Agenzia Millenium Service di Porano, farà di tutto per far trascorrere una serata all'insegna dello spettacolo e della bellezza. Appuntamento quindi da non perdere quello di venerdi 19 agosto a Porano dove conosceremo le finaliste che rappresenteranno l'Umbria alla finalissima nazionale.

 

 

Commenta su Facebook