ambiente

Torna il concorso "L'aiuola più bella". Come partecipare

lunedì 1 aprile 2019
Torna il concorso "L'aiuola più bella". Come partecipare

In occasione della 16esima edizione della Sagra dell’Asparago Verde, che si svolgerà da venerdì 17 a domenica 19 maggio, l'Amministrazione Comunale di Montalto di Castro, dopo il successo dello scorso anno, ha dato il via alla seconda edizione del concorso "L'aiuola più bella".

"In accordo con la delegata al commercio Rita Goddi – spiega l’assessore al patrimonio Giovanni Corona –abbiamo deciso di concedere ai vivai interessati alcune aree espositive, all'interno del percorso, dove potranno essere realizzate delle ambientazioni floreali che parteciperanno ad un concorso e verranno messe a votazione del pubblico e dei visitatori, durante la tre giorni di festa".

Il Comune riconoscerà al vincitore un buono acquisto di piante ed essenze varie del valore di 10.000 euro. Le aziende interessate dovranno proporre la propria candidatura (completa di recapiti) entro e non oltre le 10 di venerdì 12 aprile 2019, all'indirizzo pec: llpp.comune.montaltodicastro@legalmail.it. Le imprese manifestanti saranno contattate dall'ufficio preposto per concordare le modalità di realizzazione e partecipazione al concorso. Qui, il relativo bando.