ambiente

C'è ancora tempo per richiedere le compostiere in comodato d'uso gratuito

venerdì 8 marzo 2019
C'è ancora tempo per richiedere le compostiere in comodato d'uso gratuito

L’Amministrazione Comunale di Manciano avvisa la cittadinanza che è ancora possibile aderire al progetto per incentivare l'utilizzo del compostaggio domestico. Tale progetto prevede la consegna, in comodato d'uso gratuito, di compostiere, sino all'esaurimento delle attuali disponibilità.

A tal fine, è necessario compilare e sottoscrivere la scheda di adesione (disponibile anche presso gli uffici di piazza Magenta e il Cantiere comunale) e consegnarla all'ufficio Protocollo del Comune. Successivamente, è possibile procedere alla connessa richiesta di sgravio tariffario, compilando il relativo modello disponibile presso l'ufficio Tributi (0564/625335 - 0564/625303).

Per ogni eventuale informazione e chiarimento in merito, ci si può rivolgere all'ufficio Tecnico (tel: 0564/625331 - email: manciano@comune.manciano.gr.it ) ed all'ufficio Manutenzioni (tel: 0564/625370 -  email: manciano@comune.manciano.gr.it).

“La nostra amministrazione – spiega l’assessore all’Ambiente del Comune di Manciano, Daniela Vignali - lavora affinché il rispetto per l’ambiente sia sempre in primo piano. I nostri progetti sono tutti orientati a migliorare la raccolta differenziata nel nostro comune e quindi a migliorare la vita dei cittadini”.