ambiente

Differenziata, sacchetti dell'organico in distribuzione anche nelle frazioni

lunedì 16 gennaio 2017
Differenziata, sacchetti dell'organico in distribuzione anche nelle frazioni

Prosegue la distribuzione della nuova fornitura dei sacchetti biocompostabili per l'organico per l'anno 2017 e si avvicina anche alle frazioni di Sugano, Canale, Colonnetta di Prodo, Morrano e Torre San Severo. A renderlo noto sono ASM Terni e Cosp Tecno Service che comunicano le date e luoghi a vantaggio di chi non ha ancora provveduto al ritiro del kit.

Da lunedì 23 a mercoledì 25 gennaio, l'ex scuola di Sugano sarà aperta dalle 13 alle 19, nelle stesse date ma dalle 15 alle 19 per i residenti della frazione di Canale il luogo indicato è il Centro Sociale, nei locali dell'ex scuola elementare di Piazza Sirio. Giovedì 26 gennaio, dalle 9 alle 15 distribuzione presso l'ex Casa Cantoniera nella frazione di Colonnetta di Prodo.

E ancora: venerdì 27 gennaio, presso il Circolo Arci della frazione di Morrano, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 18; martedì 31 gennaio e mercoledì 1 febbraio presso l'ex scuola elementare di Torre San Severo dalle 10 alle 16. Nella frazione di Corbara, i sacchetti potranno essere ritirati presso il Bar sabato 28 e lunedì 30 gennaio, dalle 13 alle 19.

Cosp ricorda, inoltre, che dopo tale data la fornitura dei sacchetti potrà comunque essere ritirata presso l’Eco-Sportello di Orvieto in Via dei Lanaioli, in località Fontanelle di Bardano nei giorni di apertura previsti. Ovvero il lunedì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 9 alle 13, il giovedì dalle 14 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13.

Intanto, i calendari aggiornati della raccolta differenziata - sia per le aree vaste che per le aree intese, sia domestiche che non domestiche, comprese le disposizioni e le varie procedure di conferimento, sono state pubblicate anche sul sito www.orvietocentro.it.