ambiente

Piccoli testimonial crescono, nuovo video per Francesco Barberini

venerdì 19 agosto 2016
Piccoli testimonial crescono, nuovo video per Francesco Barberini

Ancora un importante successo per il piccolo Francesco Barberini, classe 2007, aspirante ornitologo, diventato ormai il promotore ufficiale della tutela per l’ambiente e degli uccelli, sua grandissima passione.

Lo dimostrano le innumerevoli visualizzazioni dei suoi video: 6322 per uqello sull'Oasi WWF di Alviano, 3166 per quello dedicato all'Ecomuseo del Paesaggio di Porano e 1794 per quello del Museo della Migrazione ed osservatorio ornitologico di Ventotene. A questi, si aggiunge ora "Birdwatching in Canada", un nuovo video dedicato agli uccelli di oltreoceano.

Nella serata di giovedì 18 agosto, inoltre, a Montecchio in occasione dell'evento "Arte, moda e solidarietà 2016", Francesco ha presentato davanti ad una piazza gremita di gente "L’Oasi del WWF di Alviano e i suoi uccelli, i dinosauri di oggi" lasciando tutti a bocca aperta. Tanti sono stati gli applausi e gli apprezzamenti. La sua professionalità, la sua passione mista alla sua giovanissima età hanno stupito tutti ancora una volta.