ambiente

Orari di conferimento dei rifiuti "Porta a Porta" nel centro storico durante Umbria Jazz. Ritiro sacchi nuova fornitura

mercoledì 21 dicembre 2011
Orari di conferimento dei rifiuti "Porta a Porta" nel centro storico durante Umbria Jazz. Ritiro sacchi nuova fornitura

Per esigenze di servizio, dal 28 dicembre al 2 gennaio prossimo, in occasione dello svolgimento della manifestazione Umbria Jazz Winter, l'Ufficio Ambiente del Comune e la società Cosp Tecno Service invitano commercianti e cittadini residenti a conferire i rifiuti "Porta a Porta" seguendo sempre le disposizioni vigenti, ma osservando delle piccole variazioni negli orari.

Più precisamente:
· i commercianti sono invitati ad anticipare l'orario di esposizione di carta e cartone che avverrà dalle ore 9.00 alle ore 9.45, dando così modo alla ditta di svolgere il lavoro di raccolta più velocemente ed evitare inutili ingombri nelle strade.
L'invito è ad osservare la massima puntualità nel conferimento di carta e cartone che non può avvenire dopo le ore 9.45 della mattina, altrimenti non verranno ritirati. I materiali devono essere conferiti piegati e schiacciati per evitare inutili ingombri.

· anche i cittadini residenti sono invitati ad anticipare l'orario di esposizione dei rifiuti "Porta a Porta" osservando la massima puntualità. I rifiuti saranno tassativamente ritirati entro le ore 11.00 della mattina.
_________________

Ufficio Ambiente e Cosp Tecno Service ricordano, inoltre, che dal 27 dicembre 2011 al 7 gennaio 2012 presso l'ex Caserma Piave sarà possibile ritirare i sacchi necessari alla raccolta differenziata per l'intero anno.
La consegna dei sacchi non sarà però effettuata nella giornata festiva del 6 gennaio.
Dopo il 7 gennaio, chi non avesse provveduto al ritiro dei sacchi, potrà ricevere la dotazione, facendone specifica richiesta agli uffici comunali.